#BottegaBaretti

All’interno del quartiere più conosciuto di Torino in una elegante cornice novecentesca l’atmosfera tiepida dei mattoni di Bottega Baretti scalda le cene invernali di San Salvario. In estate il ristorante si apre alla strada, i muri si mescolano tra interno e esterno e il viavai delle passeggiate di via Baretti arricchisce di vita la cena dei nostri clienti. 

Cerchiamo di sostenere con la cucina e le nostre pizze la cultura del cibo in tutte le sue declinazioni. Attraverso piatti semplici sperimentando i sapori e i profumi delle stagioni in armonia con l’ambiente, con il territorio e in stretta collaborazione con le piccole produzioni locali. Prediligiamo presidi Slow Food e una scelta dei più attenti allevamenti per le carni.

Abbiamo tentato di seguire la stessa cura anche nella selezione dei vini. Così come per la birra, ancora più leggera perché erogata senza l’utilizzo di anidride carbonica. Sempre fresca e di altissima qualità, filtrata e non pastorizzata.

Crediamo che non esistano solo clienti ma che ci sia anche un pubblico attivo a recepire contenuti diversi, non solo legati al cibo e alla cucina. Per questo da tempo siamo aperti alla collaborazione con altri soggetti per la costruzione di rassegne musicali, concorsi e installazioni legati al mondo delle arti. Vediamo Bottega Baretti come un contenitore ricco di elementi comunicativi a supporto delle iniziative di giovani artisti del circuito torinese e non. 

PER PRENOTARE IL TUO TAVOLO

–> CLICCA QUI <–